Zone rosse: a causa dell'emergenza sanitaria GLS non effettua consegne in alcune località. Clicca qui per l'elenco completo.
Per tutti gli ordini ricevuti a partire dal 17 dicembre le spedizioni riprenderanno dal 28 dicembre
Per la gestione degli abbonamenti per l’Italia ci siamo affidati a I. e O. Informatica e Organizzazione, un’azienda di lunga esperienza nel settore abbonamenti di periodici.
Gli abbonamenti per l’estero seguono una diversa procedura. A questa pagina tutte le informazioni.
Per il momento è possibile abbonarsi per l'Italia solo all’Inedito mensile.
L’abbonamento ha la durata di un anno e comprende 12 numeri consecutivi di Diabolik a partire dal primo numero che potrà essere inviato.
L’abbonamento a dodici numeri di Diabolik costa 42,00 €.
Le spese di spedizione sono a nostro carico.
No, il rinnovo non avviene in automatico; per continuare a ricevere Diabolik dopo la scadenza sarà necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Nel profilo utente sul nostro sito è possibile controllare in ogni momento lo stato dell’abbonamento.
Il rinnovo sarà possibile a partire dal giorno 11 del mese precedente alla scadenza, quando lo stato dell’abbonamento passerà da “in corso” a “in scadenza”.
Naturalmente provvederemo a inviare il numero comprensivo di gadget.
Chi si abbona riceverà in regalo l’Artist Edition, l’inedita versione a matita dei disegni di Palumbo e Giordano per il Grande Diabolik estivo 2025 La spada di Damocle.
Questo omaggio offerto per gli abbonamenti sottoscritti entro il 10/03/2026 verrà spedito assieme al numero di settembre 2025; oppure, per chi si abbonerà successivamente, con il primo invio disponibile.
Inoltre, per tutto il 2025, in omaggio le card-kalendario mensili.
L’abbonamento può essere sottoscritto on-line cliccando su questa pagina e seguendo le istruzioni riportate.
È possibile usare PayPal o carta di credito.
Certo. In fase di acquisto dell’abbonamento è possibile selezionare l’opzione regalo e inserire i dati di spedizione della persona che lo dovrà ricevere.
Per gli abbonamenti sottoscritti entro il 10 del mese il primo numero inviato sarà l’inedito del mese successivo.
Per esempio: acquistando l’abbonamento fino al 10 aprile, il primo numero a essere inviato sarà quello di maggio. Mentre acquistandolo dall’11 aprile al 10 maggio, l’abbonamento partirà col numero di giugno.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della prima copia seguendo la procedura indicata a questa pagina.
La spedizione degli albi è affidata al servizio Premium Press di Poste Italiane e non è tracciabile. È nostro impegno fare tutto il possibile per garantire l’arrivo del numero entro il 1° giorno del mese di uscita. Qualora si verificassero circostanze impreviste o eventi al di fuori del nostro controllo, le consegne potrebbero subire dei ritardi, ma saranno comunque effettuate nel più breve tempo possibile.
Per comunicare il cambio di indirizzo è necessario contattare il servizio clienti della I. e O. l’azienda che si occupa della gestione degli abbonamenti, al numero +390399991541 o all’indirizzo mail abbonamenti@ieoinf.it
Per questi casi è necessario contattare direttamente il servizio clienti della I. e O. al numero +39 039 999 1541 o all’indirizzo mail abbonamenti@ieoinf.it
I dati comunicati vengono utilizzati unicamente al fine di rendere possibile il corretto funzionamento dell’abbonamento.
La gestione della privacy è la stessa del nostro negozio online; è possibile consultare l’informativa nella pagina dedicata.