Zone rosse: a causa dell'emergenza sanitaria GLS non effettua consegne in alcune località. Clicca qui per l'elenco completo.

Per tutti gli ordini ricevuti a partire dal 17 dicembre le spedizioni riprenderanno dal 28 dicembre

Abbonamento

Condizioni di acquisto

Invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere all’acquisto.
Procedendo all'acquisto dell’abbonamento tramite il sito diabolik.it, il Cliente dichiara di accettare le condizioni di vendita in esso illustrate.
In particolare il Cliente accetta e dichiara di essere debitamente informato in merito alle modalità di:

- Acquisto e pagamento
- Recesso
- Spedizione e relative tempistiche
- Privacy

Come acquistare

Per acquistare un abbonamento per l’Italia su diabolik.it il Cliente dovrà procedere alla registrazione cliccando sull’icona in alto a destra, selezionando “REGISTRATI”. È cura dell’utente inserire un indirizzo e-mail valido (da confermare in seguito) e tutti i propri dati in modo corretto.
Se si è già registrati sul sito effettuare il login selezionando “ACCEDI” dal medesimo menù.
Dopo aver inserito l’abbonamento nel carrello, per completare l'ordine cliccare sull’icona del carrello, in cui apparirà un’anteprima.
Verificare la correttezza dell’ordine e cliccare infine su "PROCEDI ALL’ACQUISTO”.
Dal pannello utente è possibile visualizzare i propri dati, inclusi quelli relativi alla spedizione, visualizzare lo storico degli ordini e il periodo di attivazione dell’abbonamento. Sarà possibile inoltre scaricare le ricevute o fatture.

Pagamento

È possibile effettuare il pagamento con:
- carta di credito PagoBANCOMAT®, Visa, VPAY, MasterCard, Maestro, JCB, UnionPay, Discover, Diners, Alipay, WeChat Pay, BANCOMAT Pay®Visa, PostePay.
- conto PayPal
L'addebito sarà immediato e verrà inviata un’e-mail di conferma con il numero identificativo dell’ordine e i dettagli.

Tempi di attivazione abbonamento

L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Dopo aver completato il pagamento arriverà un’e-mail di conferma con tutti i dettagli.
Acquistando l’abbonamento entro il 10 del mese, il primo numero inviato sarà l’albo inedito del mese successivo.
Un esempio: acquistando l’abbonamento fino al 10 aprile il primo numero a essere inviato sarà quello di maggio. Mentre acquistandolo dall’11 aprile al 10 maggio l’abbonamento partirà col numero di giugno.

Durata

L’abbonamento ha la durata di 12 mesi ed è composto da 12 albi inediti di Diabolik.
Il rinnovo non è automatico, alla scadenza sarà necessario effettuare un nuovo acquisto.
Nel profilo utente sul sito è possibile verificare in qualsiasi momento il periodo di attivazione dell’abbonamento e la data del suo termine.

Spedizioni

Le spedizioni sono affidate a Poste Italiane e non saranno tracciabili.
La consegna è prevista entro il primo del mese, data di uscita nelle edicole.
Nei comuni serviti a giorni alterni da Poste Italiane e nelle Isole, i tempi di consegna potrebbero essere maggiori (l'elenco dei comuni è visibile a questo link)
Per eventuali modifiche di indirizzo è possibile contattare il servizio clienti della I. e O. scrivendo a abbonamenti@ieoinf.it
In caso di mancato recapito di una copia contattare il servizio clienti della I. e O. indicando l’anagrafica completa, così da verificarne la correttezza.

Omaggio

Ogni abbonato riceverà un omaggio esclusivo, offerto per gli abbonamenti sottoscritti entro il 31/3/2025.
Verrà spedito assieme al numero di settembre 2024 oppure, per chi si abbonerà successivamente, col primo invio disponibile.

Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dall’ordine effettuato – ai sensi dell’art.52 del Codice del Consumo – senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del primo numero, scaricando il modulo di recesso (Cliccare qui ), compilandolo e inviandolo, entro il termine di 14 giorni, a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Astorina Srl - Via Boccaccio, 32 – 20123 Milano.
Entro i 14 giorni successivi alla data della comunicazione del recesso, l’Utente dovrà rispedire l’albo a mezzo tracciabile all’indirizzo Astorina srl - Via Vesuvio, 1 - 20834 Nova Milanese (MB), sopportando le relative spese di spedizione.
Una volta ricevuto il reso, Astorina srl provvederà al rimborso, che verrà effettuato entro 14 giorni sulla stessa modalità di pagamento utilizzata dall’Utente.

Estero

Per abbonarsi dall’estero è necessario compilare il form a questo link oppure contattare la società Sodip scrivendo all’indirizzo export@sodip.it

Contatti

Per informazioni relative agli abbonamenti è possibile contattare il servizio clienti della I. e O. scrivendo a abbonamenti@ieoinf.it