Sabato 2 novembre alle 14 a Foodmetti a Lucca Comics & Games potrete assistere alla presentazione di “Le Regole dell’Hotellerie”, l’albo speciale di Diabolik, scritto da Tito Faraci e disegnato da Giuseppe Camuncoli ed Elia Bonetti con protagonista Bruno Barbieri.
Lo chef sarà a Foodmetti per raccontare al pubblico come è nata la sua passione per Diabolik e com’è stato lavorare a fianco di sceneggiatore e disegnatori per creare questa storia speciale. A seguire Tito Faraci e Giuseppe Camuncoli sfideranno i fornelli sotto lo sguardo vigile e, non dubitiamo, pungente, dello chef Bruno Barbieri, preparando per il pubblico in sala un piatto degno del Re del Terrore: gli spaghetti all’assassina.
L’albo speciale di Diabolik “Le Regole dell’Hotellerie” sarà disponibile gratuitamente in esclusiva a Foodmetti con un acquisto minimo di 20 euro alla Bottega Foodmetti o a chi sceglierà il Menù Foodmetti alla loro Osteria durante Lucca Comics & Games 2024, ed è stato realizzato grazie alla collaborazione della Scuola Internazionale di Comics e di Grafiche Stella.