Ricerca Ricerca
- Diabolik Inedito  NOVITÀ 
- Diabolik R  NOVITÀ 
- Diabolik SWIISSS  NOVITÀ 
- Il Grande Diabolik
- Annate Diabolik Inedito  NOVITÀ 
- Annate Diabolik R  NOVITÀ 
- Annate Diabolik SWIISSS  NOVITÀ 
- DK  NOVITÀ 
- Volumi  NOVITÀ 
 

Negozio on-line - Faq e Informazioni generali

GARANTITE PAGAMENTI SICURI?
La gestione dei pagamenti è affidata a SETEFI (INTESASANPAOLO) che gestisce le transazioni on-line e garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati che vengono crittografati secondo il sistema SSL.



COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO ORDINATO RISULTA NON DISPONIBILE?
  • Prodotto irreperibile:
    Se un prodotto ordinato dovesse risultare esaurito o non più disponibile ti contatteremo via e-mail o telefono. Provvederemo a spedirti gli eventuali altri prodotti da te ordinati e, naturalmente, ti addebiteremo solo i prodotti effettivamente spediti per i pagamenti con carta di credito, o, in caso di bonifici bancari o postali, accrediteremo sul vostro conto corrente bancario o postale il costo dei prodotti esauriti.

  • Prodotto al momento non disponibile:
    Ti informeremo via e-mail del ritardo e, nel caso avessi ordinato più prodotti, potrai scegliere se attendere la disponibilità totale della merce oppure optare per due spedizioni parziali. In questo caso potrebbe essere necessario sostenere un costo aggiuntivo per la seconda spedizione.


POSSO SCEGLIERE GIORNO E ORARIO DI CONSEGNA?
No, il corriere espresso garantisce la consegna, ma non è possibile concordare giorno e orario. È quindi importante indicare un indirizzo (per esempio un'abitazione con portineria, un negozio o un ufficio) dove, nei successivi 7 giorni lavorativi dall'ordine, sia sempre presente qualcuno per il ritiro e un numero di telefono di riferimento.