Ricerca Ricerca
- Diabolik Inedito  NOVITÀ 
- Diabolik R  NOVITÀ 
- Diabolik SWIISSS  NOVITÀ 
- Il Grande Diabolik
- Annate Diabolik Inedito  NOVITÀ 
- Annate Diabolik R  NOVITÀ 
- Annate Diabolik SWIISSS  NOVITÀ 
- DK  NOVITÀ 
- Volumi  NOVITÀ 
 

Negozio on-line - Come acquistare

COME ORDINARE
Dopo aver completato la scelta dei prodotti, per completare l'ordine clicca su "VAI AL CARRELLO" (in alto a sinistra). In questa sezione puoi modificare l'ordine integrandolo, annullandolo o modificandone le quantità. Una volta verificata la correttezza del tuo ordine devi cliccare su "PROCEDI ALL'ACQUISTO" (in basso a destra). Se sei già registrato al negozio on-line inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password e clicca su "PROSEGUI".
È possibile acquistare anche senza essere registrati. In questo caso compila i campi, obbligatori, contrassegnati dall'asterisco. Se riempirai anche il campo "PASSWORD" ti registrerai al negozio on-line, in caso contrario effettuerai l'ordine senza registrarti. La registrazione consente di non dover reinserire i tuoi dati per ordini futuri e di poter accedere al pannello di controllo per verificare lo stato degli ordini (non sarà quindi possibile seguire via web lo stato degli ordini se non sarai registrato). Dopo aver acconsentito al trattamento dei dati personali clicca su "PROSEGUI".

Prima di confermare un ordine verifica sempre la correttezza dei tuoi dati.

ATTENZIONE: gli ordini possono essere effettuati solo da persone fisiche.




COME PAGARE
Puoi farlo con:
  • carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Diners Club

    L'addebito verrà effettuato immediatamente.

  • conto PayPal

    L'addebito verrà effettuato immediatamente.

  • con bonifico bancario o postale, intestato a:
    Astorina Srl - BANCOPOSTA
    IBAN IT37Z0760101600000020724209
    Indicare nella causale il numero d'ordine ricevuto nella mail di conferma, per esempio "Diabolik.ITn.1431".

  • conto corrente postale n. 20724209
    Indicare nella causale il numero d'ordine ricevuto nella mail di conferma, per esempio "Diabolik.ITn.1431".

Non si accettano ordini con pagamento in contrassegno o tramite Vaglia Postale.

Ultimato il pagamento riceverai una mail di conferma con i dettagli e il numero identificativo del tuo ordine, che potrà servirti per richiedere informazioni al Servizio Arretrati sullo stato dell'ordine (vedi sezione contatti).




MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione avviene con corriere espresso.

È importante che l'indirizzo di spedizione indicato sia preciso e che sia sempre presente una persona disponibile per il ritiro, dato che non è possibile concordare con il corriere né l'orario né il giorno in cui ricevere i prodotti.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattarci ai recapiti presenti nella sezione contatti o via mail all'indirizzo negozio@diabolik.it.




COSTI DI SPEDIZIONE
Il costo di spedizione è di € 4,50 per ordini fino a € 19,00 indipendentemente dal numero di articoli ordinati. Per ordini superiori a € 19,00 la spedizione è gratuita.




TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di spedizione dipendono dalla modalità di pagamento prescelta. Nel caso di pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal  il tempo di consegna è di 7 giorni lavorativi. Nel caso di pagamenti effettuati con bonifico bancario o su conto corrente postale il tempo di consegna è di 7 giorni lavorativi a partire dall'accredito degli importi sul conto corrente di Astorina.

Nel caso in cui un prodotto ordinato dovesse risultare irreperibile perché esaurito o non più disponibile, sarai informato con una e-mail per concordare la restituzione dell'importo versato o la scelta di altri articoli in sostituzione.




DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti effettuati nel negozio on-line di Diabolik.it, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Per effettuare il reso scrivi all'indirizzo e-mail negozio@diabolik.it  o telefona al numero 02 4815318 per concordare le modalità di spedizione.
La merce deve essere debitamente imballata e non potranno essere accettati resi di prodotti che risultino danneggiati o non integri.
Le spese di spedizione dei prodotti resi sono a carico del cliente.
Entro 30 giorni dalla restituzione della merce provvederemo al rimborso dell'intero ammontare dell'ordine, escluse le spese di spedizione. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario: ti preghiamo di indicarci le tue coordinate bancarie per poter effettuare l'accredito.




PRODOTTI DANNEGGIATI
Si prega di non accettare dal corriere la consegna di pacchi che risultino esternamente danneggiati. Nel caso ricevessi e accettassi prodotti danneggiati o difettati, per favore contattaci per concordare le modalità di sostituzione, anticipandoci via mail le foto per valutare l'entità del danno (negozio@diabolik.it).